Promozione: Bk.CREAZZO – NPDESE 65-52

Parziali: 11-16, 16-17, 22-12, 16-7

Tabellino: Mbaye D. 8, Silvestrini M. 5, Fabbian A. 8, Pietrobon L. 7, Pavan T. 8, Fabbian P. (k) 12, Durigon A. 4, Trevisan L. ne, Bernardo M., Fabbian G. ne, Scquizzato E.

Altra pesante sconfitta per la nostra Promozione, che a Creazzo per l’ennesima volta mostra due volti: quello di una squadra di alta classifica, che si impone in trasferta contro un avversario di tutto rispetto attraverso un’ottima difesa e un buon gioco corale d’attacco, e poi quello irriconoscibile della seconda parte di gara, in cui crolla in qualità e regala i due punti.

A complicare le cose registriamo anche l’infortunio di Pavan al terzo quarto, che è costretto a concludere non solo la gara ma anche la stagione in anticipo per via di una frattura alla mano dovuta ad uno scontro di gioco.

Con pochi alibi e poco tempo per mandar giù il rospo, i ragazzi e coach Gobbo dovranno darsi da fare in allenamento per arrivare pronti alla sfida contro una temibile Dueville, capolista finora imbattuta, che si terrà eccezionalmente al palazzetto di Torreselle venerdì prossimo.

Forza Dese!