Under 16: Npdese – Bagnolo di Po’ 108-52

Tabellino: Trevisan L. 7, Bellon F. 4, Torresin L. 13, Nola M. 29, Campagnaro G. 15, Cucca C. 4, Salvalaggio A. 0, Tonin M. 5, Corradin D. 3, Beltrame M. 12, Santi R. 10, Sorato G. 6.

All.re: Dinato D., vice: Bernardo M., Scquizzato E.

La partita si è disputata il 6 aprile ’19 nella palestra di Torreselle.

Il Piombino si è trovato ad affrontare Bagnolo di Po’, una squadra che ha percorso quasi 100 km per venire al match.

Nel primo quarto, il Piombino si è imposto sulla squadra avversaria già dagli inizi giocando momenti di alternata carica collettiva e momenti di più difficoltà.

Alla fine del primo tempo il distacco tra le due squadre era molto alto (53 a 26). Il terzo quarto si concluse con il punteggio di 82 a 43, con un parziale di 29 a 17 per il Piombino.

La partita si conclude con il punteggio di 108 a 52 per il Piombino, arrivando a due partite in stagione sopra i 100 punti per la squadra di casa.

È giusto precisare che il Bagnolo era arrivato con soli sette giocatori e durante la partita un si è infortunato, quindi la squadra ha giocato 40 minuti con un solo cambio.

Gabriele C.

Si conclude così il mese sotto la guida di coach Davide e toccherà a Matteo guidare i ragazzi per le final four del trofeo città di Padova per le quali sono stati ammessi giocando la seconda fase del campionato. L’atteso match sarà sabato 13 contro Cittadella.