Promozione: Npdese – Eraclea 71-78

vs

Ennesima sconfitta nell’ultima di campionato tra le mura amiche per la nostra Promozione che, venerdì 28/3 ha giocato contro Eraclea, prima in classifica nel nostro girone.

Si parte con Fabbian P., Pietrobon, Dankwa, Geron e Marcato.
L’NP Dese parte forte, ma Eraclea fa presto a tornare in sé e riusciamo a rimanere in partita principalmente grazie alle bombe di capitan Fabbian.

Dopo un primo parziale di 9-2 nei primi minuti di gioco, la situzione si ribalta e il primo tempo si conclude sul 26 – 28 per gli avversari.

Durante il secondo periodo di gioco, Eraclea inizia a fare sul serio ed inizia ad allargarsi la differenza punti. In questi 10 minuti si sono alternati momenti in cui il nostro gioco era bello e fluido, con buone giocate offensive e difensive, e momenti in cui in campo c’erano solo gli avversari.

Si va all’intervallo lungo sul 40 – 46.

Al ritorno dagli spogliatoi, con una buona difesa, Eraclea ci concede solo 8 punti in tutti i dieci minuti di gioco, quelli che concediamo noi invece, sono molti di più. Si conclude 48 – 64 il penultimo periodo di gioco.

Durante l’ultimo quarto, i nostri ragazzi iniziano a giocare come sanno veramente fare, la palla inizia a girare meglio, si comincia a spendere dei buoni falli per fermare gli avversari e soprattutto si comincia a subirne qualcuno.

Non basta però l’ultimo quarto a completare la rimonta e la partita si conclude 71 – 78 per gli avversari.

Francesca


Risultati

TeamTEsito
NpDese71Perdente
Eraclea78Vincente

Dettagli

Data Ora Lega Stagione
07/04/2019 9:53 am Promozione 2018-2019