Under 16: NpDese – Petrarca 77-80

Tabellino: Trevisan L. 4, Nola M. 7, Cucca C. 9, Bortolotto S. 0, Campagnaro G. 7, Corradin D. 0, Beltrame M. 17, Torresin L. 7, Santi R. 14, Sorato M. 10, Barzan M. 0, Fecchio G. 2. All.re: Bernardo M.

La partita si è disputata sabato 17 contro la squadra Petrarca di Padova .

La partita è cominciata con un leggero svantaggio nei primi 2/3 minuti della partita , poi l’allenatore Matteo Berna facendo qualche cambio è riuscito a motivare la squadra , facendola arrivare a fine primo tempo in una situazione di quasi parità , 15 a 21 per il Petrarca .

All’inizio del secondo tempo però la squadra è partita molto bene , con tanta grinta e a lungo andare fino alla fine secondo tempo dopo molta difesa, facendogli fare pochi punti è finito 37 a 31 per NP Dese . All’ inizio del terzo tempo , dopo gli incoraggiamenti da parte del coach , dei compagni e grazie al quintetto si è chiuso 60 a 58 per NP Dese sempre avendo uno scarto di pochi punti .

Il quarto e ultimo tempo è cominciato bene fino a metà tempo, poi però la squadra ha cominciato ad arrancare , portandosi quasi a fine quarto tempo con pochissimo margine di differenza , le due squadre erano lì e li , e la partita era molto combattuta, le due squadre cercavano sempre di tirare a canestro ed erano molto tese , poi però arrivo a pochissimi secondi dalla fine uno scarto di tre punti che però molto sfortunatamente i ragazzi hanno cercato di recuperare invano con un tiro da metà campo , non riuscendo però a segnare .

La partita si è chiusa 77 a 80 per il Petrarca , però con molta intensità rispetto alle scorse partite ,il coach si è molto complimentato con i ragazzi dicendogli di continuare a metterci questa intensità in tutte le partite, e vedendo un grande cambiamento da parte della squadra .

Leonardo T.

#npdese

 

Gallery