DR2: e sono 6! La Sensitive NP Dese vince ancora, domata e superata Marano

Diventano sei le vittorie consecutive nel campionato di Divisione Regionale 2 per la Sensitive NP Dese, che nel turno casalingo di venerdì 8 marzo si impone sulla Primultini Marano. Una sfida tra due squadre appaiate in classifica, e che ora vede i ragazzi di coach Gomiero superare i vicentini, rispetto ai quali hanno anche due partite in meno.
Gara sempre condotta dai padroni di casa, che partono forte già nella frazione inaugurale, e con un bel gioco di squadra allungano fino al netto 44-25 di metà gara.
L’unico passaggio a vuoto si registra al rientro dagli spogliatoi, quando gli ospiti ripartono meglio e con un 10-0 provano a riavvicinarsi. Poi però riprende a giocare la Sensitive, che ripristina le distanze e va a chiudere sul 70-52, con tutti i dieci uomini a segno.
Siamo già prossimi al giro di boa: giovedì prossimo ci sarà l’ultima giornata di andata di questa seconda fase, in trasferta sul campo di Schio, capolista del girone.

Sensitive NP Dese – Primultini Marano 70-52
NUOVA PALLACANESTRO DESE:
Mbaye 13, Scappin 5, A. Fabbian 14, Guidolin 4, Alessio 9, Beltrame 4, Gasparini 6, Bernardo 6, Torre 3, Zanetti 6. All. Gomiero.
PRIMULTINI MARANO: Pietribiasi 2, Passuello, Rosatto 7, Torresan 8, Valente 9, Scortegagna 4, Rizzato, Primultini 7, Pauletto 4, Dalla Vecchia 5, Pento 6, Costa. All. Dal Bianco.
ARBITRI: Cavinato di Limena (PD) e Gianesello di Villafranca Padovana (PD).
PARZIALI: 24-16, 44-25, 53-38.

Exit mobile version