Under 15: Tornano i sorrisi, la Nuova Pallacanestro Dese supera i Raptors 61-52

Tre partite di campionato: sacrificio, emozioni e il tanto atteso riscatto
La Nuova Pallacanestro Dese ha affrontato un periodo intenso, con tre partite che hanno messo a dura prova i ragazzi e il loro spirito di squadra.

Contro Horus Padova: una sconfitta dal retrogusto amaro
Il 24 novembre, nella palestra di Torreselle, la squadra ha sfidato la capolista Horus Padova, perdendo 72 a 53. Nonostante il divario finale, i ragazzi hanno lottato con tenacia, riuscendo a contenere il distacco fino all’ultimo quarto, quando l’Horus ha preso il largo. Una sconfitta che, pur difficile da digerire, ha dimostrato che la squadra può competere anche contro avversari di alto livello.

Limena: il rimpianto di una vittoria sfumata all’ultimo secondo
Nella trasferta contro il Limena, la partita si è giocata punto su punto, tenendo tutti col fiato sospeso fino all’ultimo istante. Il risultato finale, 62 a 61 a favore del Limena, è stato determinato da un canestro mancato dalla Nuova Pallacanestro Dese proprio a un secondo dalla fine. Una sconfitta che ha lasciato l’amaro in bocca, ma che ha dimostrato quanto la squadra sia in grado di competere anche nelle situazioni più difficili. Allo stesso tempo, questa partita insegna che non bisogna mai sottovalutare gli avversari.

Riscatto contro i Raptors Basket: una vittoria importante per ripartire
Il 10 dicembre, nella prima partita del girone di ritorno, la Nuova Pallacanestro Dese ha trovato finalmente il riscatto, vincendo contro i Raptors Mestrino per 61 a 52 in casa degli avversari. Dopo le due sconfitte consecutive, i ragazzi sono scesi in campo motivati e concentrati, mostrando subito un atteggiamento diverso rispetto alla partita precedente.

Sempre in vantaggio per tutti i quarti, la squadra ha alternato momenti di grande intensità a fasi più incerte, permettendo ai Raptors di accorciare le distanze sia nel secondo che nel terzo quarto. Tuttavia, rispetto alle ultime partite, si è visto un gioco di squadra più fluido e un po’ meno individualista, con azioni ben costruite. Nonostante la ‘maledizione del canestro’ — con molti tiri che sembravano non voler entrare — i ragazzi hanno saputo gestire bene lo stress della partita.

Un elemento positivo è stato il contenimento dei falli, con pochissime penalità rispetto al passato, mentre gli avversari hanno faticato sotto questo aspetto, arrivando spesso al bonus e perdendo due giocatori per il limite di cinque falli.

Un tifo fondamentale e un tocco di ironia
Il pubblico della Nuova Pallacanestro Dese non ha mai fatto mancare il proprio sostegno, seguendo la squadra anche in trasferta con entusiasmo e calore. Una menzione speciale va al coach avversario, che ha saputo motivare i suoi ragazzi con frasi divertenti e originali, come “Ma gheto paura del Babau?” o “Tutti che voi el cambio no si pi boni corare” regalando un tocco di simpatia al match.

Lo sguardo al futuro
Questa vittoria rappresenta una ripartenza importante per la squadra, che ha dimostrato di sapersi rialzare anche dopo momenti difficili. Ora servono concentrazione, determinazione e la convinzione che nulla è impossibile. Crederci fino all’ultimo secondo: questo sarà il mantra per affrontare le prossime sfide. Merito anche dei coach Davide e Angelo, che stanno facendo un ottimo lavoro nel preparare i ragazzi ad affrontare le dure sfide che li attendono.

FORZA RAGAZZI!

DR2: Sensitive ancora rimaneggiata, a Cittadella gli avversari escono alla distanza

Stop sul campo del Basket Cittadella per la Sensitive Nuova Pallacanestro Dese, nel 10° turno di Divisione Regionale 2. Venerdì sera i ragazzi di coach Gomiero hanno dovuto alzare bandiera bianca dopo una prova combattuta, che li ha visti in gara per lunghi tratti. Pesa ancora tanto, però, la situazione dell’infermeria, con gli assenti a cui in questa gara si è aggiunto capitan Bernardo, e in corso d’opera altre due pedine importanti come Scappin e Beltrame.

Primo tempo tutto a contatto per gli ospiti, anche se Cittadella ha squadra profonda e con tanti elementi esperti, e conduce i giochi. Dopo essere andata al riposo sul -10, la Sensitive ci prova nella ripresa e torna fino a 6/7 lunghezze di distanza. Ma prima che termini la frazione, coach Gomiero perde come detto anche Scappin e Beltrame, per un doppio infortunio in contemporanea. Piove sul bagnato dunque per Piombino Dese, che nel quarto periodo deve alzare bandiera bianca.

Dopo due trasferte consecutive, nel prossimo weekend si torna a giocare in casa: venerdì 12 dicembre alle 21.15, a Torreselle, arriva Thiene.

Basket Cittadella – Sensitive NP Dese 76-56
BASKET CITTADELLA:
Sorgente 15, Mabilia 8, Santi, Didonè, Pozzato 16, Boccini 4, Cosma 3, Zonta 7, Beiciuc 9, Antonello 12, Campagnolo 2, Codemo. All. Zaniolo.
NUOVA PALLACANESTRO DESE: Qoshja, Sorato, Sgorlon 12, Guidolin ne, Fecchio ne, Fabbian 13, Beltrame 7, Cucca 3, Frattin 5, Scappin 10, Torre 6. All. Gomiero.
ARBITRI: Dal Molin di Arsiero (VI) e Marchesin di Brendola (VI).
PARZIALI: 21-18, 45-35, 62-48.

DR2: si interrompe a Vicenza la serie positiva della Sensitive NP Dese

Dopo quattro vittorie consecutive si ferma la serie positiva della Sensitive Nuova Pallacanestro Dese, battuta sul campo della Virtus Vicenza nell’anticipo del 9° turno di Divisione Regionale 2, andato in scena mercoledì sera.

L’avvio è nel segno dell’equilibrio, con un primo quarto tutto punto a punto, e al 10′ c’è un distacco minimo sul 17-15. Poi nel secondo i padroni di casa tentano lo scatto per primi, ma la Sensitive c’è e risponde presente: è Fabbian, migliore dei suoi con 19 punti, a guidare il break che vale il sorpasso, e che consente ai padovani di accumulare anche un vantaggio di 8 lunghezze. Nel finale però Vicenza si ritrova e rientra, operando il controsorpasso: il secondo quarto si chiude con lo stesso parziale del primo, per un complessivo 34-30.

Gli ospiti cercano di restare a contatto anche nel terzo quarto, ma la Virtus è ispiratissima dalla lunga distanza, tanto che chiuderà con ben 10 bombe a segno. Dall’altra parte invece la Nuova Pallacanestro Dese inizia ad avere il fiato corto, complice ancora la situazione d’emergenza dell’infermeria (anche Scappin in campo ma non al meglio), e le rotazioni risicate. Arriva così l’allungo, e nell’ultimo quarto la resistenza è vinta, il punteggio si dilata fino al conclusivo 73-52.

Guardiamo allora al prossimo impegno, in programma venerdì 6 dicembre ancora in trasferta, a Cittadella, con l’obiettivo di provare a recuperare qualche infortunato.

Virtus Vicenza – Sensitive NP Dese 73-52
VIRTUS VICENZA:
Secco 7, Piovan 3, Santacroce 13, Rigodanza 8, Ruda 14, Natale 6, Saiani 5, Scarmelotto 9, Bardin 8, Piazzetta. All. Beggiato.
NUOVA PALLACANESTRO DESE: Qoshja, Sorato, Sgorlon 5, Fecchio, Fabbian 19, Beltrame 4, Cucca 2, Frattin 2, Scappin 4, Bernardo 8, Torre 6. All. Gomiero.
ARBITRI: Castorina di Vicenza e Rossato di Noventa Vicentina (VI).
PARZIALI: 17-15, 34-30, 51-40.

DR2: poker Sensitive, con Marano la NP Dese vince la quarta partita consecutiva

La seconda vittoria consecutiva in casa è anche la prima alla palestra di Torreselle, ma soprattutto è la quarta di fila in campionato per la Sensitive NP Dese, che si impone su Marano Vicentino e continua la propria risalita in classifica.

Dopo una partenza in punta di piedi, con l’attacco che nei primi minuti si affida soprattutto a Fabbian, i padroni di casa iniziano a ingranare con l’avvicinarsi della prima sirena, e al 10′ conducono 16-10. Ci sono ancora diverse assenze nel roster di coach Gomiero, ma il vantaggio permane anche per tutta la seconda frazione, nonostante un punteggio basso, con il tabellone che all’intervallo dice 26-22.

Nel terzo periodo arriva l’allungo decisivo, con la difesa che concede appena 6 punti in 10′, e l’attacco che si scatena trascinato da un Federico Scappin sugli scudi, ancora una volta il top scorer dei suoi con 18 punti. Il +15 del 30′ viene gestito nell’ultima frazione, nella quale c’è spazio anche per i più giovani, con i primi punti in categoria di Qoshja nel finale.

Al giro di boa del girone d’andata i nostri ragazzi riportano in parità il proprio record (4-4) riequilibrando un inizio difficile, e guardano con fiducia al prossimo ostico impegno, in programma già mercoledì 27 novembre alle 21 sul parquet della Virtus Vicenza.

Sensitive NP Dese – Basket Marano 55-47
NUOVA PALLACANESTRO DESE:
Qoshja 2, Sgorlon 9, Fecchio, Fabbian 13, Cucca, Frattin, Scappin 18, Bernardo 4, Torre 9, Zanetti ne. All. Gomiero.
BASKET MARANO: Dal Bianco 19, Rasotto 7, Dalla Vecchia 7, Manfron 2, Pietribiasi, Scatigna, Veller 2, Pauletto 8, Sambugaro, Balasso 2, Corielle. All. Dal Bianco.
ARBITRI: Libralesso di Morgano (TV) e Morao di Ponzano Veneto (TV).
PARZIALI: 16-10, 26-22, 43-28.

L’Under 15 torna a vincere, bel successo in volata con Vigodarzere

Domenica 17 novembre, nella palestra di Torreselle, la Nuova Pallacanestro Dese ha giocato la quinta partita di campionato contro l’A.S.D. Pallacanestro Vigodarzere, ottenendo una sofferta ma meritata vittoria per 60-57. Dopo due sconfitte consecutive, l’ultima particolarmente difficile a causa delle assenze che hanno costretto la squadra a giocare in soli otto giocatori, i ragazzi sono tornati in campo con una grande voglia di riscatto.

Un inizio grintoso
La partita è iniziata con energia e determinazione da parte della Nuova Pallacanestro Dese, che ha subito imposto il proprio gioco nei primi due quarti. Grazie a un’ottima intesa tra i giocatori e azioni ben costruite, la squadra ha mantenuto un distacco di almeno 10 punti sugli avversari per tutto il primo e secondo quarto, mostrando grinta e lucidità in ogni fase di gioco.

Terzo quarto di contenimento
Dopo la pausa, nel terzo quarto, la Pallacanestro Vigodarzere è diventata più aggressiva, riducendo gradualmente il distacco. Nonostante questo, la Nuova Pallacanestro Dese ha saputo rispondere con belle giocate e un buon lavoro di squadra, riuscendo a mantenere un vantaggio prezioso fino alla fine del quarto.

Un quarto quarto al cardiopalma
L’ultimo quarto è stato ricco di emozioni. La stanchezza ha iniziato a farsi sentire tra i ragazzi di Dese, e gli avversari ne hanno approfittato, rimontando punto su punto fino a raggiungere il pareggio a circa due minuti dalla fine. È stato a quel punto che i coach Davide e Angelo hanno motivato i ragazzi a dare tutto ciò che avevano, spingendoli a recuperare energia e concentrazione per gli ultimi istanti di gioco. Con grande determinazione e qualche azione decisiva, la squadra è riuscita a conquistare una vittoria sofferta ma meritatissima, chiudendo il match sul 60-57.

Il ruolo fondamentale del pubblico
Un elemento che ha fatto la differenza è stato il tifo. La tribuna, gremita e rumorosa, ha sostenuto la squadra dall’inizio alla fine, incitando i ragazzi nei momenti di difficoltà e spingendoli verso la vittoria.

Un nuovo inizio
Questa vittoria rappresenta un importante punto di svolta per la Nuova Pallacanestro Dese, che ha dimostrato carattere e capacità di reagire alle difficoltà. Una prestazione che non solo ha riportato fiducia, ma ha anche confermato il valore della squadra, pronta a crescere ancora e a lottare per nuovi successi.

Forza Ragazzi!

DR2: il match di Vedelago è della Sensitive! Terza vittoria di fila per la NP Dese

Arriva sul parquet di Vedelago la terza vittoria consecutiva in Divisione Regionale 2 per la Sensitive Nuova Pallacanestro Dese, che dopo San Giuseppe e Limena supera la Fortitudo, proseguendo la sua risalita in classifica.

Un’ottima prestazione da parte dei ragazzi di coach Gomiero, che dopo un primo quarto tutto punto a punto provano a prendere le redini nella seconda frazione, conclusa avanti di 5 lunghezze: 25-30 il punteggio all’intervallo.
Un margine che gli ospiti incrementano nel terzo periodo, per poi trovare l’allungo definitivo nell’ultimo, con un 13-25 di parziale che produce il definitivo +18.

Un successo arrivato grazie alla bella prova di tutti, sugli scudi in particolare Scappin (top scorer con 20 punti, e autore di una partita completa sia in attacco che in difesa) e Sgorlon, che da ex di serata sfodera una bella prestazione su entrambi i lati del campo.

Diventano 6 allora i punti in classifica per la NP Dese, che venerdì prossimo proverà a dare continuità ai risultati nella sfida in programma a Torreselle, contro Marano.

Volksbank Vedelago – Sensitive NP Dese 49-67
FORTITUDO VEDELAGO:
 Dotto 7, Ganz, De Mitri 4, Schiavon 2, Haghiac, Legnaro 17, Kadiqi 3, Adami 12, Lago, Santin, Fullin 4, Daniel ne. All. Nasato.
NUOVA PALLACANESTRO DESE: Qoshja ne, Sorato 2, Sgorlon 9, Fecchio ne, Fabbian 11, Beltrame 5, Cucca, Frattin 1, Scappin 20, Bernardo 13, Torre 6. All. Gomiero.
ARBITRI: Rebellato di Pieve del Grappa (TV) e Libralesso di Morgano (TV).
PARZIALI: 15-14, 25-30, 36-42.

DR2: la Sensitive concede subito il bis, punti preziosi dalla trasferta di Limena!

Meno di una settimana dopo il primo successo ottenuto in campionato, la Sensitive Nuova Pallacanestro Dese centra subito il bis, e nel sesto turno di Divisione Regionale 2 si impone sul parquet di Limena. Due punti preziosi per la truppa di coach Gomiero, che nell’anticipo del giovedì sera è riuscita ad aggiudicarsi il match nonostante le assenze.

Continua infatti il periodo difficile per quanto riguarda l’infermeria: anche a Limena mancavano gli infortunati Guidolin e Zanetti, ai quali si è aggiunto il forfait di Fabbian per motivi familiari. In più, nel terzo quarto la squadra ha perso anche Gasparini, fermato da un infortunio alla spalla: gli facciamo un grande augurio per un pronto ritorno in campo!

Nonostante la situazione complicata, è stata proprio la Sensitive a cominciare subito meglio, e a prendere le redini dell’incontro già dal primo quarto. In particolare con Torre, autore di una prova concreta sotto canestro: 8 dei suoi 14 punti arrivano già nella frazione inaugurale, nella quale gli ospiti concedono poco in difesa e prendono subito un buon margine, presentandosi alla prima pausa sul 6-15.

I padroni di casa provano a scuotersi con i canestri da dietro l’arco, brava però Piombino Dese a mantenere un buon margine – sempre nell’ordine della doppia cifra – sia nel terzo che nel quarto periodo, toccando anche un massimo vantaggio di +14.

Nell’ultima frazione Limena prova il tutto per tutto, ancora con le triple (ben 11 a segno in totale, più della metà dei punti arrivano da fuori), ma nonostante il fiato un po’ corto per le rotazioni limitate, la Sensitive riesce a tenere quel margine che basta per portarsi a casa una vittoria davvero importante.

Una nuova iniezione di fiducia con cui guardare al prossimo impegno, ancora in trasferta e ancora in uno scontro diretto: giovedì 14 novembre alle 21.15 c’è la sfida sul campo di Vedelago.

Pall. Limena – Sensitive NP Dese 60-66
PALLACANESTRO LIMENA:
Stigliano 13, Bortoli ne, Cingano 8, Billato 2, Spica 3, Varneri 7, Filippi 16, Calore, Socche 6, Gamba 2, Gianni 3, Boaretto. All. Scarciglia.
NUOVA PALLACANESTRO DESE: Qoshja ne, Sorato 2, Sgorlon 7, Fecchio ne, Beltrame 10, Cucca 2, Frattin 7, Scappin 9, Gasparini 5, Bernardo 10, Torre 14. All. Gomiero.
ARBITRI: Santini di Padova e Nalesso di Piazzola sul Brenta (PD).
PARZIALI: 6-15, 23-33, 45-58.

Under 15: la Nuova Pallacanestro Dese cede al BUV Basket Vigonza, sconfitta per 77-46

Domenica 3 novembre, al Palazzetto dello Sport di Vigonza, l’Under 15 della Nuova Pallacanestro Dese ha affrontato il BUV Basket Vigonza, che ha portato a casa la vittoria con un netto 77-46. Nonostante una buona partenza e una tenace ripresa nel terzo quarto, i ragazzi di Dese hanno dovuto cedere il passo a un avversario più intraprendente e fisico, concludendo la partita con una sconfitta, ma anche con spunti importanti per il futuro.

Buona partenza, ma difficoltà nel secondo quarto
Nel primo quarto, la Nuova Pallacanestro Dese è riuscita a mantenere un buon ritmo, tenendo testa al Vigonza e rispondendo agli attacchi avversari. Tuttavia, nel secondo quarto sono iniziati i problemi: la fretta nelle ripartenze e diversi errori nei passaggi hanno permesso agli avversari di prendere il largo, anche a causa di qualche dubbia decisione arbitrale che ha generato nervosismo tra i ragazzi.

Un terzo quarto di recupero, poi il crollo
Dopo l’intervallo, i ragazzi di Dese hanno mostrato una buona reazione, riducendo lo svantaggio a soli 10 punti in più occasioni, e mantenendo alta la pressione sugli avversari. Tuttavia, Vigonza ha risposto con contrasti al limite del fallo, causando nervosismo nei nostri ragazzi, che hanno faticato a gestire la tensione e hanno reagito con interventi decisi. La strategia degli avversari ha avuto successo, portando la Nuova Pallacanestro Dese a perdere concentrazione.

Ultimo quarto in calo e qualche spunto positivo
Nell’ultimo quarto, il nervosismo e la frustrazione hanno inciso sulla performance: i ragazzi hanno iniziato a cercare più azioni individuali per raggiungere il canestro, perdendo così la coesione che li aveva caratterizzati nelle partite precedenti. Nonostante ciò, ci sono stati alcuni momenti di gioco ben costruiti, con buone azioni di squadra e canestri ben realizzati. I tiri liberi, in particolare, hanno mostrato un miglioramento rispetto agli anni passati, e la squadra ha saputo limitare i falli, cosa che di norma li portava a molti cambi nelle scorse partite.

Un’opportunità di crescita
Anche se il punteggio finale ha segnato una sconfitta con un ampio distacco, che si poteva tranquillamente contenere, i ragazzi hanno mostrato elementi di crescita che serviranno nelle prossime sfide. È chiaro che questa partita rappresenta un’occasione di apprendimento per migliorare ancora e tornare più forti sul campo. Forza ragazzi, pronti a ripartire con più energia e motivazione!

DR2: arriva in overtime il primo successo per la Sensitive, battuta San Giuseppe!

Arriva la prima vittoria in campionato per la Sensitive NP Dese, che alla 5^ giornata di Divisione Regionale 2, dopo tre trasferte e una gara casalinga a porte chiuse, giocava per la prima volta di fronte al proprio pubblico. Al palasport di Piombino Dese i ragazzi di coach Gomiero, sebbene ancora alle prese con diverse assenze, si sono imposti sul Basket San Giuseppe, che fin qui aveva invece colto solo vittorie, al termine di una gara piena di emozioni, e risolta solo negli ultimi secondi del supplementare.

L’equilibrio regna sovrano fin dall’avvio, con i padroni di casa che all’inizio si affidano a Fabbian, autore di ben 10 dei primi 12 punti dei suoi. Tra un botta e risposta è San Giuseppe a presentarsi avanti alla prima pausa, sul 14-18.
È una battaglia che dura anche nel secondo periodo, con la Sensitive che resta in scia e nel finale piazza anche il sorpasso, grazie a 8 punti consecutivi di Frattin che valgono il 30-29 dell’intervallo lungo.

Gli ospiti tornano avanti nel terzo quarto, ma sempre di un’incollatura, e Piombino Dese è ancora lì. Entrando nel quarto periodo Scappin firma da fuori il controsorpasso (46-45), ma l’incontro è destinato a finire in volata. San Giuseppe rimette la testa avanti con la tripla di Cozzolino, ma i canestri importanti di Beltrame e Scappin permettono di impattare a quota 55, e poi sull’ultimo attacco ospite la difesa tiene bene: si va al supplementare.
Qui è ancora un turbinio di emozioni: a rispondere allo stesso Cozzolino è Frattin, che a una decina di secondi dalla fine trova la bomba che vale il 62-61 e consegna la prima, agognata vittoria alla Sensitive.

Sensitive NP Dese – Basket San Giuseppe 62-61 d1ts
NUOVA PALLACANESTRO DESE:
Qoshja ne, Sorato, Sgorlon 4, Fabbian 16, Beltrame 4, Cucca ne, Frattin 11, Scappin 12, Gasparini 2, Bernardo 13. All. Gomiero.
BASKET SAN GIUSEPPE: M. Bortolotto 7, Liberale, Dona ne, P. Bortolotto ne, Lauro 10, Busato 4, Cozzolino 10, Owens ne, Pizzolato 7, Gugole 16, Balani 7, Spadotto. All. Trentin.
ARBITRI: Stabile di Fonte (TV) e Saran di Ponzano Veneto (TV).
PARZIALI: 14-18, 30-29, 41-43, 55-55.

U15: Vittoria convincente per la NP Dese sul Cittadella Basket

Nella seconda partita del campionato Under 15, disputata sabato 26 ottobre alla palestra di Torreselle, la Nuova Pallacanestro Dese ha ottenuto una grande vittoria contro il Cittadella Basket, chiudendo con il punteggio di 70-57. La squadra di casa ha dato prova di carattere e resistenza, mantenendo il vantaggio per tutta la partita e mostrando la forza del proprio gioco corale davanti a un pubblico finalmente presente.

Un inizio a tutta velocità
Il primo quarto ha visto i padroni di casa partire con un ritmo incalzante. I ragazzi, sin dal primo minuto, hanno dominato il campo con una corsa incessante e un pressing costante sugli avversari, lasciando loro pochissimo spazio per organizzare il gioco. Questa partenza a razzo ha creato subito un margine di vantaggio, permettendo a Piombino Dese di imporre il proprio stile di gioco. Anche nel secondo quarto la squadra non ha mostrato segni di cedimento, bloccando qualsiasi tentativo degli avversari di entrare realmente in partita e portando il vantaggio accumulato all’intervallo.

Un terzo quarto di sfida
Al rientro dalla pausa, i giocatori del Cittadella Basket sono apparsi più aggressivi e determinati, cercando di approfittare di alcune difficoltà incontrate dalla NP Dese. Complice qualche errore sotto canestro e passaggi imprecisi, il vantaggio della squadra di casa si è assottigliato, costringendo i coach Davide e Angelo a riorganizzare velocemente la strategia. I timeout chiamati dagli avversari per interrompere il ritmo del gioco sono stati numerosi e hanno contribuito a rallentare momentaneamente la spinta della formazione di casa, senza però metterla completamente in crisi.

Un finale combattuto e vittorioso
Nel quarto quarto, la situazione si è fatta ancora più tesa. Due dei nostri giocatori sono stati costretti a lasciare il campo per aver raggiunto i 5 falli, e la squadra ha dovuto riorganizzarsi per mantenere il controllo della partita. Le parole di incoraggiamento dei coach Davide e Angelo sono state fondamentali per ricaricare i ragazzi, che sono riusciti a riprendere in mano il gioco e hanno mostrato grande carattere e resistenza. La Nuova Pallacanestro Dese ha così ristabilito il proprio dominio, chiudendo la partita con un vantaggio rassicurante di 70 a 57.

Damiano e il pubblico, combinazione vincente
Un elogio particolare va a Damiano, il nostro “piccolo gigante” della squadra, che ha giocato una partita straordinaria, dimostrando determinazione e carisma. La sua performance ha ispirato i compagni e ha acceso l’entusiasmo del pubblico, tornato a sostenere la squadra in presenza grazie agli sforzi della società, che ha risolto tempestivamente i problemi che avevano costretto alla scorsa partita a porte chiuse.

Un successo che premia il gioco di squadra e il fair play
Questa vittoria segna un momento importante nel campionato per la Nuova Pallacanestro Dese, una squadra che ha saputo mantenere alta la concentrazione e mostrare rispetto per gli avversari. I ragazzi hanno dato prova di grande passione per il gioco e di coesione di squadra, conquistando il risultato con energia e rispetto per il fair play, valori che fanno ben sperare per le prossime sfide.

Dopo questa vittoria, la squadra e i tifosi hanno continuato i festeggiamenti alla prima edizione della sagra della zucca di Torreselle, condividendo il momento con la comunità e celebrando insieme il grande risultato.

Exit mobile version