Promozione: Pall. Limena – NP Dese

Pall. Limena – N.P. Dese 64-81

(Parziali: 15-19, 22-20, 10-13, 17-29)

Tabellino: Marcato 5, Silvestrini 4, Fabbian A. 10, Pietrobon 18, Pavan 21, Durigon 6, Fabbian P. (K) 13, Scquizzato 4, Sorato M., Sorato G.

Vittoria sofferta quella di ieri sera a Limena per la nostra Promozione, che per i primi tre tempi si adagia al ritmo dei padroni di casa giocando un basket anni luce distante da quello a cui siamo abituati. Limena da parte sua, approfitta della nostra difesa disattenta e di una serata al tiro miracolosa di Fornasiero (7 triple), tenendosi in gara per 30 minuti.

Fortunatamente, i nostri ragazzi scendono in capo nel quarto con la voglia di reagire e di tirare fuori l’orgoglio: in pochi minuti ci catapultiamo su un perentorio +20, che chiude la partita e permette a coach Gobbo di tirare finalmente un sospiro di sollievo e di far entrare in campo anche i giovani.

Ci aggiudichiamo dunque due punti che andavano assolutamente portati a casa, considerando anche i risultati favorevoli degli altri campi che ci lasciano in solitaria al secondo posto in classifica, che dovremo difendere venerdì prossimo al PalaTorreselle contro un Carmignano in striscia positiva di 5 vittorie.