La Nuova Pallacanestro Dese guarda al futuro: dalla riunione del Consiglio Direttivo che si è tenuta nei giorni scorsi, la dirigenza NP Dese ha assunto una rinnovata e promettente fisionomia.
Nel Consiglio guidato dal Presidente Andrea Franceschi ha assunto il ruolo di Vice Presidente Responsabile Diego Favaro, da tempo attivo a sostegno del Direttivo e già presente alle riunioni nel ruolo di auditore.
Marcello Berti, reoconfesso del reato di aver introdotto in territorio piombinese agli inizi degli anni ’80 i germi della pallacanestro, cede il ruolo allo stesso Favaro dopo anni di grande e proficuo impegno, rimanendo comunque con orgoglio nel Direttivo nel ruolo di Consigliere.
Si registra anche il graditissimo ingresso nel ruolo di Consigliere di Melissa Cagnin, già membro del Direttivo della formazione di Baskin della Nuova Pallacanestro Dese.
Si prende atto infine delle dimissioni dal ruolo di Consigliere di Ilario Livieri, per impedimenti personali. Ad Ilario va un sentito ringraziamento da parte di tutto il Consiglio per la disponibilità sempre dimostrata, e per il grande carico di lavoro accollatosi in occasione della partecipazione al bando per la palestra A. Palladio di Torreselle.
A tutti i membri del Consiglio Direttivo va un ringraziamento per l’impegno, e un in bocca al lupo per l’importante lavoro atteso nei prossimi mesi, da affrontare con rinnovato entusiasmo e con la consueta passione che da sempre caratterizza la NP Dese.