DR2: prezioso successo sul parquet di San Giuseppe per la Sensitive NP Dese

Preziosa affermazione esterna per la Sensitive Nuova Pallacanestro Dese, nel 20° turno di Divisione Regionale 2. I ragazzi di coach Gomiero superano il Basket San Giuseppe, bissando la vittoria dell’andata, e conquistano la terza affermazione nelle ultime cinque partite.
Subito buona la partenza dei padovani, che già nel primo quarto prendono la testa, per poi non lasciarla più. La vittoria del primo e del secondo periodo consente di andare al riposo lungo sul +7 (28-35), ma i vicentini non mollano e restano sempre a contatto, rosicchiando anche qualche punto nella terza frazione. Brava però la Sensitive a muoversi bene e a trovare buone conclusioni, all’interno di una gara giocata su alti ritmi.
Arriva così il successo con un bel contributo da parte di tutti, top scorer è il 2004 Luca Argentin (unitosi alla squadra un mese e mezzo fa) con 17 punti.
Ora sono in arrivo due partite casalinghe per provare a risalire ulteriormente la classifica: venerdì 7 marzo con Limena, giovedì 13 con Vedelago.

Basket San Giuseppe – Sensitive NP Dese 58-65
BASKET SAN GIUSEPPE:
Bortolotto 8, Bortolamei 3, Lauro 7, Rinaldi, Busato 4, Cozzolino 9, Della Corna 2, Pizzolato 9, Gugole 16, Iovino ne, Migliorato ne. All. Iovine.
NUOVA PALLACANESTRO DESE: Qoshja, Sgorlon 8, Guidolin, Frattin 3, Scappin 11, Argentin 17, Garparini 6, Bernardo 2, Torre 7, Zanetti 11. All. Gomiero.
ARBITRI: Rossato di Noventa Vicentina (VI) e Martini di Altavilla Vicentina (VI).
PARZIALI: 20-23, 28-35, 41-46.