DR2: una buona Sensitive deve cedere contro Bears Isola Basket, seconda in classifica

Primo stop casalingo del girone di ritorno per la Sensitive NP Dese, che venerdì sera a Torreselle ha dovuto alzare bandiera bianca contro il Bears Isola Basket, formazione che occupa il secondo posto in classifica.
Comunque una buona prestazione per i ragazzi di coach Gomiero, che restano in partita praticamente per tutti i 40′. Bravi però gli ospiti a prendere un piccolo margine nel primo quarto, e a conservare di fatto la testa per tutto l’incontro, con la Sensitive che ci mette l’impegno ma manca un po’ in cinismo e percentuali. Escono comunque dal campo a testa alta i padroni di casa, che venerdì prossimo saranno sul campo di San Giuseppe, e poi affronteranno in casa gli scontri diretti con Limena e Vedelago.

Sensitive NP Dese – Bears Isola Basket 57-67
NUOVA PALLACANESTRO DESE:
Sgorlon 3, Guidolin 10, Fabbian 5, Beltrame, Scappin 20, Argentin 5, Gasparini 4, Bernardo 4, Torre 3, Zanetti 3. All. Gomiero.
BEARS ISOLA BASKET: Gia. Busato 8, Varrazza 2, De Zen, Gidoni 16, Fontana 23, De Franceschi 8, Valente, Kyeremeh, Gualtiero ne, Ambrosini ne, Gio. Busato 10, Bonato ne. All. Lukic.
ARBITRI: Stabile di Fonte (TV) e Milanese di Codognè (TV).
PARZIALI: 16-21, 30-35, 42-49.