DR2: seconda vittoria in fila per la Sensitive NP Dese, espugnata Limena!

Sul parquet di Limena arriva la seconda vittoria consecutiva per la Sensitive Nuova Pallacanestro Dese, che dopo essersi sbloccata contro Camposampiero centra subito il bis. I ragazzi di coach Gomiero tornano con due punti pesanti dal campo della terza in classifica: un risultato che permette di agganciare due avversarie, a due sole lunghezze dal quarto posto.
Un’ottima prova per la Sensitive, che a dispetto del ritardo in classifica prende il comando delle operazioni fin dal primo quarto. Guidati da un Mbaye autore di un’ottima prova sotto canestro (10 punti nei primi 10′, 23 in totale), gli ospiti si presentano alla prima pausa avanti già di 11 lunghezze, sull’11-22.
Dopo una seconda frazione in cui il vantaggio viene a lungo confermato, la Felmac cerca il riscatto al rientro dagli spogliatoi. Con un’insidiosa difesa a zona i padroni di casa provano a rallentare gli avversari, e tornano fino al -4. Arriva però la reazione della Sensitive, con Fabbian e Mbaye a trovare buone soluzioni, e poi nell’ultimo quarto sono Guidolin, Scappin e Adami a propiziare un nuovo allungo, che consente di andare a chiudere con un netto +15, e di prendersi la terza vittoria stagionale.
Nel prossimo weekend ci sarà il turno di sosta, e poi rimarrà solo una gara per chiudere la prima fase, in casa contro La Torre il 9 febbraio.

Felmac Limena – Sensitive NP Dese 62-77
PALLACANESTRO LIMENA:
Zampieri 6, Stona 11, Desirò 4, Sciacca ne, Mosele 5, Zanellati 13, Zani 9, Mario 4, Socche, Mason, Zamuner 2, Scudiero 8. All. Zago.
NUOVA PALLACANESTRO DESE: Adami 13, Mbaye 23, Scappin 8, A. Fabbian 13, Guidolin 12, Beltrame, Gasparini 4, Bernardo 2, Torre, Zanetti 2. All. Gomiero.
ARBITRI: Fornasier e Tognazzo di Padova.
PARZIALI: 11-22, 28-35, 45-54.

Exit mobile version