DR2: successo interno ancora rimandato, Sensitive NP Dese k.o. con MBA Bassano

Non riesce ancora a sbloccarsi sul parquet amico la Sensitive NP Dese: nel 3° turno di Divisione Regionale 2 i ragazzi di coach Bonfà cedono in casa alla MBA Bassano.
Ottima la partenza degli ospiti, ispirati in attacco e bravi a prendere subito un margine di 5-6 lunghezze che conserveranno, di fatto, per tutto il primo tempo. I padroni di casa faticano a trovare il ritmo giusto, ma nel terzo quarto riescono comunque a mettere in piedi la rimonta: Alessio Fabbian firma punti importanti per ricucire il gap, e poi con la tripla di Zanetti arriva anche il sorpasso sul 44-43. Nell’ultima frazione però Bassano è brava a riprendere il controllo del punteggio, e ad allungare fino al 64-75 conclusivo.
Si tornerà in palestra per continuare a lavorare e migliorare: il prossimo appuntamento, dopo un fine settimana di sosta, sarà a Camposampiero venerdì 10 novembre, contro l’Olimpia.

Sensitive NP Dese – MBA Bassano 64-75
NUOVA PALLACANESTRO DESE:
Adami 7, Mbaye 4, Scappin 2, A. Fabbian 10, Pavan 4, Guidolin 7, P. Fabbian 8, Beltrame, Gasparini 4, Bernardo 7, Torre 2, Zanetti 9. All. Bonfà.
ARBITRI: Pirro di Cadoneghe (PD) e Bertoncello di Cittadella (PD).
PARZIALI: 22-25, 35-43, 54-56.

Exit mobile version