Un miracolo per il campo da pallacanestro!

Il Direttivo NOI e l’ASD Nuova Pallacanestro Dese uniscono le forze con l’obiettivo di rinnovare il campo da pallacanestro dell’Oratorio.
Aiutaci a consegnare alle future generazioni un nuovo campo, il tuo aiuto è prezioso!

E’ partita da qualche giorno la campagna di crowdfunding (in italiano “raccolta fondi”) coordinata dal direttivo NOI dell’oratorio San Domenico Savio della parrocchia “San Biagio e San Giuseppe” di Piombino Dese e noi, associazione sportiva Nuova Pallacanestro Dese, per ristrutturare il campetto da basket.

Il campo è quello confinante con la palladiana Villa Cornaro di Piombino Dese (PD).

Questo, dopo 40 anni di utilizzo, versa ora in uno stato di degrado e abbandono, rendendolo di difficile utilizzo, nonchè rischioso.

Lo scopo della campagna, gestita tramite la piattaforma Ideaginger, è raccogliere la somma necessaria per ristrutturare il campo.

Il campo sarà rivestito in asfalto con finitura costituita da speciali resine colorate diventando come un playground americano. Solo se raggiungeremo l’obiettivo i lavori potranno iniziare a maggio e il campo sarà disponibile già dalla prossima estate!

Per fare ciò abbiamo bisogno anche del tuo aiuto! Spargi la voce il più possibile e corri a donare! Nella piattaforma potrai scegliere la tua ricompensa in base alla donazione.