Promozione: Giants Marghera – Np Dese 58-70

Tabellino: Geron R. 17, Pietrobon L. 15, Durigon A. 14, Rossetto M. 6, Fabbian A. 5, Silvestrini M. 5, Marcato F. 4, Biondi D. (K) 2, Pierobon M. 2, Scquizzato E., Calinoiu C.

All.re: Marconato F., Arrigoni F., Ass.te: Dinato D.

Terza vittoria consecutiva per la nostra promozione, che strappa due punti importantissimi in trasferta a Marghera, nonostante le pesanti assenze di capitan Fabbian e Dankwa. I nostri ragazzi partono subito con la grinta giusta e infilano ben 4 triple nei primi 10 minuti, che li portano in vantaggio di 11 punti.

La reazione dei giovani avversari non si fa aspettare: con delle buone azioni corali si riportano in poco tempo sul -4, costringendo coach Marconato a chiamare time out.
Fortunatamente riprendiamo in mano la partita e arriviamo all’intervallo sul +9.

Ripreso il gioco, i padroni di casa alternano difese a uomo e a zona, ma i nostri ragazzi riescono comunque a mantenere sempre il comando, nonostante qualche momento di calo di attenzione.

Nell’ultimo quarto una buona difesa limita a 8 punti il bottino degli avversari, chiudendo definitivamente i conti sul 70-58.
Ottima prestazione dunque per i nostri ragazzi, che hanno dimostrato ancora più unione e tenacia del solito per sopperire alle assenze.

Testa ora alla prossima attesissima partita: appuntamento a venerdì ore 20.45 per il DERBY contro gli amici di Olimpia Camposampiero! Non mancate!!

Paolo

Exit mobile version