La N.P. Dese non riesce a portare a casa il derby contro Camposampiero

La N.P. Dese non riesce a portare a casa il derby contro Camposampiero.

Partita che comincia con un 1º quarto a favore di Camposampiero, partiti con uno spunto migliore, portandosi sul 24-13.
Nel 2º quarto risponde la squadra di coach Crespan, recuperando metà del distacco grazie finalmente a una rosa lunga e all’intervallo si arriva sul -5, 38-33.
Nel 3º quarto, però, i padroni di casa tornano a segnare con altissime percentuali e riescono ad allungare nuovamente portandosi alla conclusione della 3ª frazione di gioco sul 64-49.
Ultimi 10 minuti in cui Dese non molla, mette pressione e cerca di recuperare il distacco. Alla fine il 4º parziale vede comunque Camposampiero sopra 17-16, di conseguenza al suono finale della sirena il tabellone recita il punteggio di 81-65.

Una sconfitta nel derby non è mai facile da digerire, ma si sono visti degli spunti positivi come ad esempio il miglioramento della fase offensiva, quindi bisogna ripartire da questi punti e migliorare per le prossime sfide.
Forza Dese!

Tabellini N.P. Dese:
Busico 3, Sorato N.E., Agnolin 3, Fabbian 6, Cucca 6, Frattin 5, Graziotto N.E., Marcato 13, Bernardo 12, Torre 8, Scarin 9, Squizzato N.E.