Promozione: MBA BASSANO – NPDESE 65-56

Parziali: 19-18, 15-12, 17-12, 14-14

Tabellino: Mbaye D. 8, Fabbian A. 5, Pavan T. 11, Fabbian P. (k) 19, Bernardo M., Scquizzato E., Silvestrini M. 10, Durigon A., Trevisan L., Sorato. M. n.e., Fabbian G. 3

E’ una squadra decimata e pure malconcia quella che ieri sera si è presentata a Bassano per l’importante sfida contro la terza in classifica, che assegnava 2 punti fondamentali in vista della seconda fase.

Nonostante le premesse, i ragazzi di coach Gobbo non si sono risparmiati e nei primi due quarti hanno giocato alla pari con dei padroni di casa molto motivati.

Nella seconda metà di gara le rotazioni corte hanno lasciato il segno e un po’ alla volta Bassano ha scavato un vantaggio sempre più ampio, fino a superare la doppia cifra, che i nostri ragazzi non hanno più saputo recuperare.

Ce ne torniamo a Piombino Dese a mani vuote, consapevoli che questi due punti lasciati potrebbero pesare nella prossima fase, ma ancora saldi al secondo posto in classifica.

Settimana prossima ci aspetta l’ultima partita di questo girone: e come finire in bellezza se non con il Derby? Appuntamento venerdì ore 21:00 al palazzetto di Piombino Dese per el Clasico della pallacanestro del camposampierese, non mancate!