Under 18 2019-2020: una piccola grande rivoluzione

Continuiamo con le novità della stagione 2019-2020:

negli ultimi due anni sono stati guidati da Bernardo M. e dalla coppia di vice Scquizzato E. e Salvadori F., il gruppo Under 16 si ritrova ora, nella nuova stagione 2019-2020, ad affrontare dei cambi sostanziali:

dovranno infatti affrontare la categoria Under 18 per la quale sono previste le età 2002, 2003 e ammessi anche i 2004. Un campionato “più grande” insomma, ma che sarà utile per crescere, dovendo confrontarsi con squadre di livelli ed età più alti, in ottica anche di una possibile convocazione in prima squadra. Possibilità che è stata già annunciata da coach Gobbo M.

Un altro cambio sostanziale è quello del capo allenatore: sarà infatti Dinato D. il nuovo coach. Proveniente dal nostro vivaio, l’anno scorso era impegnato come co-allenatore con Fabbian P. con la squadra degli esordienti e come aiuto in promozione con la coppia Marconato F. e Arrigoni F. Un bel traguardo di certo per Davide, dove potrà sperimentare con una squadra che conosce (già vice nella stagione 2016-17 in under 14 con la stessa squadra, un mese nella stagione 2018-19 quando coach Bernardo si è laureato).

>> Leggi l’intero curriculum di Davide

Vista la mole degli allenamenti previsti (4+partita), a dare una mano ci saranno: Arrigoni F., con il quale aveva già collaborato anche in passato, facendogli da vice nella stagione 2016-17, Gobbo M. che curerà la parte atletico-fisica e un vice che deve ancora essere ben definito.

Uno staff super completo, che seguirà questi ragazzi preparandoli al debutto in prima squadra.