Torneo Minibasket Caorle e amichevole serie A

Sabato 17 settembre amichevole a Caorle fra Nutribullet Treviso e Pallacanestro Trieste.

Il basket di Serie A torna a Caorle. Sabato 17 settembre il Palamare Valter Vicentini, per oltre dieci anni teatro del Torneo Internazionale Città di Caorle, tornerà ad ospitare la grande pallacanestro con l’amichevole fra Nutribullet Treviso e Pallacanestro Trieste.

Un appuntamento precampionato di indubbio fascino, nella splendida cornice della cittadina del litorale veneziano. Da una parte i trevigiani di coach Marcelo Nicola, dall’altra i triestini guidati da Marco Legovich: due formazioni giovani ma talentuose, che daranno vita a uno spettacolare duello ricco d’interesse.

La sfida inizierà alle 19.00.

Prima dell’incontro, dalle 15.00 alle 18.00, il Palamare ospiterà inoltre un Torneo Minibasket (categoria Esordienti) organizzato dal BVO Caorle in collaborazione con Basketball School, con il patrocinio del Comune di Caorle. Protagoniste del torneo saranno le società BVO Caorle, BVO Basket Annone, Treviso Basket e Nuova Pallacanestro Dese.

Per i genitori dei ragazzi, delle squadre partecipanti al torneo della nostra società, è previsto uno sconto sul biglietto d’ingresso per la partita di serie A (e i bambini gratis)

Per info: matteo@npdese.it

Exit mobile version