Promozione: N.P.DESE – ASD BASKET MAROSTICA 60-71

Parziali: 14-14, 21-19, 11-18, 14-20

Tabellino: Mbaye D. 18, Fabbian G. ne, Fabbian A. 2, Pietrobon L. 5, Pavan T. 4, Fabbian P. (k) 14, Alessio M. 8, Bernardo M. 5, Scquizzato E. ne, Trevisan L, Silvestrini M. 2, Durigon A. 2.

Dopo più di un mese e mezzo di stop forzato, venerdì sera la nostra Promozione è finalmente riscesa in campo al PalaDese contro la capolista Marostica, unica formazione che nel girone di andata aveva battuto i nostri ragazzi per soli 2 punti.

Come da pronostico, la partita è iniziata subito a ritmi molto alti e per due quarti è scorsa in perfetta parità, fermandosi per l’intervallo sul punteggio di 35-33.

Nella seconda parte di gara però le numerose assenze registrate negli allenamenti dello scorso mese si sono fatte sentire ed è emersa la migliore condizione fisica degli ospiti, che hanno ingranato una marcia superiore trascinati da un Comunello da 28 punti e scavato un divario che i nostri ragazzi non sono più riusciti a colmare.

Non riesce quindi il colpo del sorpasso e ci confermiamo al secondo posto in classifica, con 4 punti di ritardo dalla capolista che ha meritato la vittoria. È fondamentale ora rimettersi tutti assieme al lavoro con serietà durante gli allenamenti ed affrontare già la prossima ostica trasferta di giovedì a Vedelago con la grinta giusta.

Exit mobile version