Promozione: Polisportiva Carmignano – NP Dese

Polisportiva Carmignano – N. P. Dese   43-70

(Parziali: 10-22, 16-19, 9-15, 8,14)

Tabellino: Marcato 2, Silvestrini 2, Fabbian A. 19, Pietrobon 10, Pavan 3, Durigon 11, Fabbian P. (K) 10, Favaron, Andreazza 2, Rosa 5, Scquizzato, Geron 6.

Arriva anche la quinta vittoria consecutiva per la nostra Promozione, che venerdì sera si è imposta nettamente sul campo di Carmignano fin dai primi minuti di gioco. Nel primo quarto i nostri ragazzi si portano subito in vantaggio dimostrando un buon gioco corale: i 22 punti segnati sono un magro bottino rispetto alle occasioni costruite, manca ancora un po’ di precisione al tiro che ci limita molto. Nel secondo quarto i padroni di casa dimostrano di voler lottare con orgoglio e alzano le marcature, ma un filotto di 12 punti targati fratelli Fabbian ci mantiene in largo vantaggio. Nel terzo e quarto quarto la partita scorre abbastanza liscia, tranne per qualche recriminazione verso gli arbitri da parte di giocatori e pubblico di casa.

L’inattesa sconfitta di Vedelago sul campo de La Torre ci lascia in vetta con il solo Trevignano, prossimo ostico avversario: sarà quindi uno scontro per il vertice quello che si terrà giovedì prossimo al Palamazzalovo a Montebelluna! I nostri ragazzi sono carichi e pronti, solo il campo saprà dirci chi sarà il vincitore.

Exit mobile version