Promozione: Eraclea – NpDese 83 – 57

Tabellino: Marcato F. 0, Fabbian A. 5, Pietrobon L. 8, Biondi D. 0, Fabbian P. 17, Pierobon M. 2, Rossetto M. 2, Silvestrini M. 2, Dankwa I.O. 14, Calinoiu C. 2, Geron R. 3, Adjagodo J.C. 2.

All.re: Marconato F., vice: Arrigoni F., ass.te: Dinato D.

Questo Mercoledì, l’ NP Dese ha dovuto affrontare una trasferta tanto importante quanto difficile, si trovavano ad affrontare infatti la capolista Eraclea.

La partita sin da subito è molto fisica ed intensa, ed almeno per il primo quarto riusciamo a tenere testa ai padroni di casa. Da lì in avanti la partita sarà sempre sotto il controllo della squadra avversaria anche se con un vantaggio di meno di 10 lunghezze. I padroni di casa riescono però senza problemi  a respingere i primi tentativi di rimonta prima della pausa lunga.

La nostra squadra torna dagli spogliatoi tentando di restare in partita ma l’aggressività e l’esperienza dei padroni di casa continua a fare la differenza finché nell’ultimo quarto  i veneziani conducono la partita con più di 20 lunghezze, ed i nostri ragazzi non riescono più a trovare la forza per provare una rimonta.

Alla fine ci arrendiamo alla capolista con il tabellone che dice 83-57.

Ma non c’è tempo di piangere sul latte versato perché venerdì ci aspetta un’altra importante partita contro Mogliano in casa. Vi aspettiamo numerosi!

Francesco M.