Under 16: Arcella – Npdese 45-44

Tabellino: Trevisan L. 0, Torresin L. 0, Nola M. 15, Campagnaro G. 2, Cucca C. 8, Salvalaggio A. 0, Tonin M. 2, Corradin D. 4, Beltrame M. 11, Pupulin A. 2, Sorato G. 0, Fecchio G. 0. All.re: Bernardo M.

La squadra è partita giocando non benissimo e decisamente non dando il massimo. Nel primo tempo si sono totalizzati solamente 14 punti, un numero esiguo in confronto alla media delle altre partite. In alcuni casi si sono visti episodi di individualismo da parte di alcuni i componenti del Piombino alternati a forti momenti di collaborazione tra i giocatori. Per citarne uno, il più importante, è stato quando la squadra è riuscita a difendere in modo efficace e a segnare diversi canestri di fila senza subire alcun punto, chiudendo il secondo tempo addirittura in vantaggio.
Ci sono stati comunque attimi di grande tensione e di critiche verso l’arbitro, prendendoci 3 falli tecnici. L’ultimo periodo la squadra è scesa in campo agguerrita e pronta a vincere, infatti molto importanti sono stati gli attimi finali della partita dove il Piombino è riuscito a tenere testa all’altra squadra però non riuscendo a opporsi, perdendo la partita di un solo inestimabile punto.

Gabriele C.