Esordienti: SM di Lupari – Npdese 22-60

Tabellino: Buttazzo M. 5, Danaila L., Dhimitri N., Kuzmanovic A. 6, Mitrovic M. 20, Scattolon D. 8, Scattolon F. 10, Sacchetto R. 8, Stevanato S. 1, Suriani M., Tonello R., Trevisan F. 2.

Oggi domenica 21 ottobre 2018, con la 1° giornata di campionato contro la squadra maschile di basket del San Martino di Lupari, è iniziata l’avventura sportiva degli esordienti basket Dese.

All’inizio della partita siamo stati un po’ lenti nel gioco ma, subito dopo il primo canestro da parte della squadra di casa, ci siamo risvegliati.

Infatti, facendo un bel gioco di squadra, siamo riusciti a ribaltare il risultato portandoci in vantaggio, mantenendo così per i successivi tempi un distacco di punti a nostro favore molto grande che, ci ha portato alla vittoria con il risultato finale di 22 a 60 per noi.

Questa partita secondo me, anche se abbiamo vinto di tanti punti, serve per la squadra a farci capire che bisogna restare uniti anche se si è in svantaggio e, che ognuno di noi è importante per la squadra.

 

Mattia Buttazzo